Ufficio Comunicazione

L'ufficio Comunicazione provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Competenze

L'ufficio si occupa di presidiare e coordinare attivamente la comunicazione istituzionale, elaborando e realizzando iniziative di comunicazione e valutando le proposte formulate da tutte le strutture dell'ente al fine di assicurarne l'omogeneità e di garantire la circolazione più ampia delle informazioni; per questo, in coordinamento e collaborazione con tutti i Settori/Servizi dell'Ente, l'ufficio si occupa anche di seguire tutte le fasi della divulgazione alla cittadinanza degli eventi promossi dall'Amministrazione e gestiti da altri uffici.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Marco Paccosi

Dirigente I Settore

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Roma 1, Aprilia, 04011

Luogo accessibile tramite rampa.

Immagine Palazzo Comunale

Ultimo aggiornamento: 09/10/2024, 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri