Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Esplora tutte le novità

Marco Moroni
Comunicati 28 Giu 2024

Nuovo Asilo nido comunale, la Giunta approva l’atto di indirizzo per progettare l’opera

La giunta approva l'atto d'indirizzo per la progettazione della prima grande opera finanziata sotto la Giunta Principi

conferenza stampa
Comunicati 18 Giu 2024

Presentato il nuovo sito del Comune di Aprilia

La nuova piattaforma realizzata da Capitale Lavoro della Città Metropolitana di Roma, finanziato con i fondi del PNRR

targa
Comunicati 14 Giu 2024

Una targa per ricordare Loreto Gentilucci e Antonio Renzi

Presso il Parco Caduti di Cefalonia, la targa in ricordo dei due civili morti dopo lo sbarco di Anzio e Nettuno

acqua
Comunicati 13 Giu 2024

Interruzione idrica, il Sindaco incontra i vertici di Acqualatina

Principi: “Ho garantito alla Città un cambio di passo sui rapporti con Acqualatina. Episodi come quello di ieri non dovranno più accadere”.

parapiglia
Comunicati 10 Giu 2024

Prossima Apertura presenta la Festa del Parapiglia

L'evento per la riappropriazione dello spazio urbano di via Irlanda Sabato 15 Giugno, quartiere Toscanini

Pesca sportiva
Comunicati 07 Giu 2024

Evento comunità Raggio di Sole laghetto Carano

Il Sindaco partecipa alla giornata di pesca sportiva organizzata per i ragazzi ospiti del centro diurno

App
Comunicati 31 Mag 2024

Presentata KTarip, la app che informa il cittadino a 360° su Tari e raccolta rifiuti.

La nuova applicazione gratuita che prenderà il posto di Junker: un aiuto per differenziare e tutte le informazioni relative al tributo.

Tari
Comunicati 30 Mag 2024

Il consiglio comunale approva il primo consuntivo dell’amministrazione Principi

Il Sindaco: "Abbiamo lavorato per fortificare la tenuta del nostro bilancio, razionalizzando la spesa senza tagliare i servizi offerti e prevedendo i giusti accantonamenti su alcune voci strategiche".

Cerimonia Campoleone
Comunicati 28 Mag 2024

Doppia cerimonia ad Aprilia e Lanuvio per la Battaglia di Aprilia

L'iniziativa inserita nel circuito degli eventi legati all'80° anniversario dello Sbarco di Anzio e Nettuno.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?