Ufficio Casa

L’ufficio casa si occupa della gestione e assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica E.R.P.

Competenze

  • Istruttoria domande per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica E.R.P. (c.d. case popolari)
  • Verifica del mantenimento delle condizioni per l’accesso  all’E.R.P.
  • Emissione atti di assegnazione alloggi di E.R.P. 
  • Emissione di atti di decadenza dall’assegnazione di alloggio di E.R.P.
  • Sanatoria occupazioni (emissione decreto di assegnazione in regolarizzazione o diniego alla sanatoria)
  • Pubblicazione della graduatoria aggiornata semestralmente

Tipo di organizzazione

Struttura amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Tiziana Salvoni

Istruttore Amministrativo

Ulteriori informazioni

Gli alloggi di E.R.P. sono assegnati secondo l’ordine di priorità fissato con un’apposita graduatoria ai nuclei aventi diritto in possesso dei  requisiti previsti dalla normativa in materia. 

Le graduatorie di coloro che hanno presentato la richiesta di assegnazione  di un alloggio E.R.P., vengono aggiornate di norma ogni 6 mesi.

Le graduatorie pubblicate sono disponibili sia per punteggio che per numero di domanda

Ultimo aggiornamento: 04/11/2024, 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri