Commercio su aree pubbliche in forma itinerante

• Servizio attivo
Questa sezione è dedicata a chi è interessato a svolgere attività di vendita su aree pubbliche in forma itinerante (vendita senza posteggio fisso)

A chi è rivolto

Questa sezione è dedicata alle imprese che vogliono svolgere il commercio su aree pubbliche in forma itinerante, ovvero senza posteggio assegnato

Come fare

Per la vendita in forma itinerante (vendita senza posteggio fisso) è necessario ottenere una specifica autorizzazione.

Sei interessato ad ottenere questa autorizzazione puoi consultare il Portale Impresa in un giorno dove sono disponibili tutte le informazioni (sezione Informati) e la modulistica per presentare la pratica (sezione Compila una Pratica).

Cosa serve

La vendita su aree pubbliche  in forma itinerante è disciplinata dal TUC Testo Unico del Commercio l.r. 22/2019. Per la vendita in forma itinerante nel Comune di Aprilia è necessario rispettare le specifiche disposizioni comunali stabilite con Ordinanza Sindacale n. 552/2000

Autorizzazione per la vendita su aree pubbliche in forma itinerante

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

• Sede Piazza dei Bersaglieri 30, Piazza dei Bersaglieri 30, Aprilia, 04011
Prenota appuntamento

Condizioni di servizio

SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

Piazza dei Bersaglieri 30, Aprilia, 04011

Codice dell'ente erogatore

c_a341

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 09:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?