Centri Estivi 2023

• Servizio attivo
Intervento di supporto alle famiglie nella spesa sostenuta per la partecipazione dei propri figli ad attività ludico ricreative presso strutture autorizzate in base alla normativa vigente, nel periodo dal 1 giugno 2023 al 31 dicembre 2023.

A chi è rivolto

Residenti nel Comune di Aprilia: genitori, affidatari e/o tutori di minori per la frequenza di bambini e ragazzi di età compresa tra 0 e 17 anni, di centri estivi, servizi socio educativi territoriali e limitrofi e centri con funzione educativa e ricreativa presso strutture collocata nel comune di Aprilia o zone limitrofe.

Come fare

La domanda dovrà essere inoltrata, a partire dal giorno di pubblicazione del bando, esclusivamente per via telematica collegandosi al seguente link https://sociali.dgegovpa.it/apriliaNoSpid entro e non oltre il giorno 1 marzo 2024

Documentazione prevista dal bando.

Cosa si ottiene

Ai richiedenti aventi diritto verrà erogato un voucher, a titolo di rimborso, a fronte della comprovata fruizione del servizio, a parziale copertura delle rette sostenute fino ad un massimo di 300,00 euro a nucleo familiare.

01/03/2024 - presentazione domande

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

• Sede Piazza dei Bersaglieri 30, Piazza dei Bersaglieri 30, Aprilia, 04011

Condizioni di servizio

Servizio Sociale Professionale

Piazza dei Bersaglieri 30, Aprilia, 04011

Codice dell'ente erogatore

c_a341

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 14:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?