Sportello Informagiovani

• Servizio attivo
Informagiovani è uno sportello di orientamento che mette in relazione chi offre e chi cerca lavoro, offre assistenza sulle attività formative, culturali e associative, fornisce indicazioni chiare su esperienze di studio e di orientamento nella scelta scolastica e universitaria.

A chi è rivolto

Lo sportello offre orientamento ai ragazzi nella scelta del percorso formativo scolastico e universitario, assistenza sulle attività formative fruibili dall'utente, indicazioni sulle esperienze di studio e rappresenta un canale di contatto tra i giovani in cerca di lavoro e le realtà del territorio che offrono lavoro.

Come fare

Lo sportello, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0692018501 o scrivere all’indirizzo email sportelloinformagiovani@comune.aprilia.lt.it.

Cosa serve

Puoi accedere al servizio negli orari di apertura della Biblioteca Comunale di Aprilia, a cura dei ragazzi del servizio civile.

Orientamento allo studio e assistenza nella ricerca di un posto di lavoro.

Da valutare in base alle esigenze dell'utente

Condizioni di servizio

Telefono:

+39 06 92018501

Biblioteca comunale

via Marconi, Aprilia, 04011

Codice dell'ente erogatore

c_a341

Ultimo aggiornamento: 20/05/2024, 16:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?