Erogazione rimborso annuo a favore di associazioni, comitati di quartiere e cittadini che hanno adottato aree verdi di proprietà del Comune di Aprilia, per attività di manutenzione e/o sistemazione delle stesse. Anno 2024

Dettagli della notizia

L'avviso è rivolto a tutte le Associazioni, i Comitati di Quartiere ed i cittadini che hanno sottoscritto Convenzioni di affidamento per interventi di manutenzione e/o sistemazione in aree verdi di proprietà comunale

Data:

21 marzo 2025

Tempo di lettura:

1 min

parco pubblico
parco pubblico

Tutte le Associazioni, i Comitati di Quartiere ed i cittadini che hanno sottoscritto Convenzioni di affidamento per interventi di manutenzione e/o sistemazione in aree verdi di proprietà comunale, possono presentare richiesta di rimborso sottoscrivendo la modulistica predisposta dal Settore VIII “Ambiente ed Ecologia”, con la descrizione, quantificazione e attestazione delle attività svolte nell’anno di riferimento.

La documentazione dovrà pervenire entro il 30 aprile 2025 al Protocollo Generale sito in Via Bersaglieri n. 22 o a mezzo pec all’indirizzo ambienteedecologia@pec.comune.aprilia.lt.it  

In allegato l'avviso completo ed il modulo per la richiesta del contributo.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2025, 13:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri