Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco è l'ufficio dell'ente che presidia il cerimoniale, le funzioni di rappresentanza istituzionale e la partecipazione del Sindaco ad eventi e iniziative pubbliche e di interesse pubblico.

Competenze

Cura le attività ed i procedimenti relativi alla rappresentanza, ricevimenti di autorità, organizzazione di incontri ufficiali. Ha cura della segreteria del Sindaco, dell'agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza particolare e riservata.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Sindaco

Organo monocratico a capo del governo del comune
Immagine Sindaco

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Roma 1, Aprilia, 04011

Luogo accessibile tramite rampa.

Immagine Palazzo Comunale

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 17:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri