Ufficio Comunicazione

L'ufficio Comunicazione provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Competenze

L'ufficio si occupa di presidiare e coordinare attivamente la comunicazione istituzionale, elaborando e realizzando iniziative di comunicazione e valutando le proposte formulate da tutte le strutture dell'ente al fine di assicurarne l'omogeneità e di garantire la circolazione più ampia delle informazioni; per questo, in coordinamento e collaborazione con tutti i Settori/Servizi dell'Ente, l'ufficio si occupa anche di seguire tutte le fasi della divulgazione alla cittadinanza degli eventi promossi dall'Amministrazione e gestiti da altri uffici.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Sindaco

Organo monocratico a capo del governo del comune
Immagine Sindaco

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Francesca Cavallin

Portavoce del Sindaco

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Roma 1, Aprilia, 04011

Luogo accessibile tramite rampa.

Immagine Palazzo Comunale

Ultimo aggiornamento: 15/12/2023, 10:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?