Ufficio P.R.G.

Redazione e aggiornamento del Piano Regolatore generale e degli strumenti urbanistici adottati dall'ente

Competenze

  • Procedure per la redazione ed aggiornamento degli strumenti urbanistici generali e delle relative normative;
  • Rapporti con gli organi sovracomunali che concorrono alla loro approvazione e verifica degli adempimenti;
  • Adozione regolamenti per la disciplina delle attività di competenza;
  • Aggiornamento e tenuta dell'archivio cartografico e normativo, informatizzazione e realizzazione del S.I.T.. Certificati destinazione urbanistica e non sussistenza Vincoli, rilascio certificazioni varie e verifica usi civici, visure PRG, controllo pianificazione sovraordinata. 
  • Rilevazioni indagini geognostiche e redazione relazioni geologiche per gli atti di Pianificazione generale e particolareggiata del Comune;
  • Valutazioni geologiche, dei pericoli e dei rischi geologici, valutazioni di impatto delle opere antropiche sulle matrice ambientali. VAS e verifiche di assoggettabilità a VAS di piani. 

Tipo di organizzazione

Ufficio

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 17:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri