SPETTACOLO TEATRALE "MAMME NARRANTI"

Biblioteca Fuoriclasse Diffusa. Progetto finanziato dalla Regione Lazio

12 ottobre 2024

Lo spettacolo teatrale "Mamme narranti" è una iniziativa realizzata con il sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Istituti similari, Ecomusei e Archivi – Piano annuale 2023, L.R. 24/2019.

L'evento si terrà presso la Sala Teatro dell'I.C. Toscanini, via Amburgo 5, Aprilia.

spettacolo teatrale mamme narranti

Cos'è?

Con il progetto "Biblioteca Fuoriclasse Diffusa", il Comune di Aprilia, PsyPlus, una rete di associazioni del patto educativo di comunità "Coltivare il cambiamento" e l'Istituto Comprensivo Arturo Toscanini ospiteranno ad Aprilia Andrea Satta, autore del libro “Mamma quante storie” da cui è tratto lo spettacolo teatrale "Mamme Narranti".

“Mamme Narranti” è uno spazio di scoperta e incontro dell’altro, per conoscersi reciprocamente, raccontarsi, creare legami in territori che, come le periferie, spesso non danno la possibilità di ritrovarsi in luoghi condivisi, come ad esempio le biblioteche, che sono diventate una delle case preferite di queste favole. Le mamme, i papà, le bambine e i bambini di Mamme Narranti vengono da 30 paesi diversi ed è soprattutto la multiculturalità la grande ricchezza di questi incontri.

Parteciperanno

Evento aperto a tutti.

Sede Piazza dei Bersaglieri 30

Piazza dei Bersaglieri 30, Aprilia - 04011

Evento gratuito

Ultimo aggiornamento: 27/09/2024, 12:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?