Richiesta di risarcimento sinistri

• Servizio attivo
La richiesta di risarcimento segue il verificarsi di un fatto dannoso accaduto per cause riconducibili alla responsabilità dell'Ente.

A chi è rivolto

E' rivolto a chiunque ritenga di aver subito un danno, materiale e/o fisico, per cause riconducibili alla responsabilità dell'Ente.

Descrizione

Prevede l'apertura del sinistro presso la Compagnia Assicuratrice, attraverso il Broker.
La divisione "gestione sinistri", interna alla compagnia o in outsourching, ha facoltà di richiedere documentazione integrativa a corredo dell'istanza presentata, al fine di determinare l'effettiva responsabilità dell'ente e l'ammontare del risarcimento.

Come fare

Presentare richiesta risarcimento a mezzo pec: protocollogenerale@pec.comune.aprilia.lt.it,  o fisicamente presso l'ufficio protocollo dell'ente sito nella sede di Piazza dei Bersaglieri.

Cosa serve

Occorre, preferibilmente, scaricare il modulo disponibile nella sezione sottostante "Condizioni di Servizio"

Cosa si ottiene

Risarcimento commisurato al danno subito, qualora ricorra responsabilità dell'Ente.

Da valutare in base alla tipologia del sinistro.

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

• Palazzo Comunale, Piazza Roma 1, Aprilia, 04011

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile

Codice dell'ente erogatore

c_a341

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 10:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?