Compartecipazione alla spesa sociale per l’ospitalità in R.S.A., RSA semiresidenziale e strutture riabilitative di mantenimento, residenziali e semiresidenziali

• Servizio attivo
Si tratta di un'integrazione economica, riconosciuta dall'Ente, alla quota sociale per l'ospitalità in R.S.A., RSA semiresidenziali e strutture riabilitative di mantenimento, residenziali e semiresidenziali.

A chi è rivolto

Potranno beneficiare dell’integrazione da parte dell’Ente comunale, i cittadini residenti nel Comune di Aprilia, con riconoscimento dell'invalidità civile, con I.S.E.E. socio-sanitario residenziale, includente la componente aggiuntiva dei figli non conviventi, non superiore ad € 20.000,00 € e che abbiano ottenuto il parere favorevole all’inserimento presso le strutture in questione da parte della ASL.

Come fare

Per avvalersi dell’integrazione alla quota sociale per l’ospitalità in R.S.A. è necessario presentare domanda, su apposita modulistica, al Settore III: Servizi Sociali.

Cosa serve

La documentazione necessaria alla richiesta è dettagliatamente descritta nel modulo di domanda.

Cosa si ottiene

Compartecipazione alla spesa sociale per l'ospitalità in RSA, RSA semiresidenziale, strutture riabilitative di mantenimento, regime residenziale e semiresidenziale.

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

• Via Mozart, Via Mozart, 37 - I piano - int. 2/3, Aprilia, 04011

Condizioni di servizio

Telefono:

06 92018 626

Unità organizzativa responsabile

Ufficio Socio-Assistenziale

Piazza dei Bersaglieri 30, Aprilia, 04011

Codice dell'ente erogatore

c_a341

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, 15:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?