Le domande per l’accesso al “voucher nidi” per il corrente anno educativo (periodo settembre 2025/gennaio 2026) dovranno essere presentate compilando:
- il Modello A per le famiglie che sono in lista di attesa al nido comunale “Domenico D’Alessio” per l’anno educativo 2025/2026 al quale dovrà essere allegato:
-
il documento di riconoscimento del sottoscrittore dell’istanza;
-
copia del titolo di soggiorno in corso di validità del sottoscrittore dell’istanza (per gli stranieri);
-
la documentazione comprovante il pagamento per la frequenza al nido (periodo settembre- dicembre 2025. La documentazione attestante i pagamenti del mese di gennaio 2026 dovrà essere consegnata successivamente, in caso di esito positivo in graduatoria e ai fini della liquidazione).
- il Modello B per le famiglie che non sono in lista di attesa al nido comunale “Domenico D’Alessio” per l’anno educativo 2025/2026 al quale dovrà essere allegato:
-
il documento di riconoscimento del sottoscrittore dell’istanza;
-
copia del titolo di soggiorno in corso di validità del sottoscrittore dell’istanza (per gli stranieri);
-
la documentazione prevista per l’attribuzione del punteggio (attestazione ISEE in corso di validità, eventuale documentazione attestante la disabilità certificata del minore, eventuale documentazione attestante l’invalidità del genitore del minore);
-
la documentazione comprovante il pagamento per la frequenza al nido (periodo settembre- dicembre 2025). La documentazione attestante i pagamenti del mese di gennaio 2026 verranno successivamente consegnati in caso di esito positivo in graduatoria e ai fini della liquidazione.
La parziale o incompleta compilazione, ovvero la mancata sottoscrizione e l’assenza dei documenti richiesti, determinerà la non ammissibilità della stessa, salvo quanto previsto dall’art. 6 dell’Avviso pubblico.