Avviso apertura iscrizione trasporto scolastico anno 2024/2025

Le domande dovranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 08/09/2024.

Data:

14 agosto 2024

Tempo di lettura:

1 min

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2024-2025. Il modulo da compilare potrà essere scaricato al seguente link: https://www.comune.aprilia.lt.it/documento-pubblico/modulo-iscrizione-trasporto-scolastico  e trasmesso a mezzo email all’indirizzo indicato sul modello stesso.

Le iscrizioni saranno acquisite secondo l’ordine di arrivo e soddisfatte fino all’esaurimento dell’importo stanziato per l’affidamento del Servizio del Trasporto Scolastico anno 2024/2025.

Le domande dovranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 08/09/2024.

Le relative tariffe, invariate rispetto allo scorso anno, sono state approvate con Deliberazione Commissariale con i poteri della Giunta n. 1 del 14/08/2024.

Per i non residenti nel Comune di Aprilia l’accesso al Servizio Scolastico avverrà solo ad esaurimento della lista dei residenti, rispettando il medesimo criterio dell’ordine di arrivo delle istanze.

Le domande pervenute e non soddisfatte, saranno accolte, rispettando l’ordine di arrivo, in caso di ulteriore stanziamento di fondi.

Le modalità di pagamento del servizio e l’effettivo inizio dello stesso saranno oggetto di successiva comunicazione.

Per i non residenti le tariffe saranno incrementate del 10% degli importi stabiliti con la citata Del. C.S. n. 1 del 14/08/2024.

Il Dirigente ad interim

del V Settore

Arch. Stefano Gargano

Ultimo aggiornamento: 14/08/2024, 13:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?